The Wall - pc

  • The Wall per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Sparatutto
Piattaforme:
pc, ps3
Sviluppato:
Burut Software
Pubblicato:
Interactive Play Ten
  • Giocatori
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per The Wall

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

The Wall è un FPS con una particolare attenzione alla Campagna Giocatore Singolo. Il gioco avrà inoltre degli elementi da gioco di ruolo e di strategia in tempo reale, anche se la componente azione sarà sempre determinante. Le armi dei giocatori saranno personalizzabili, sia come effetto che apparenza, permettendo in tempo reale a combattimenti strategici sia singoli che di gruppo, dando al giocatore la sensazione di non essere da solo ma di operare in un gruppo in reale mutamento.
Il giocatore avrà inoltre delle abilità nascoste che potranno esser scoperte durante il gioco. Come in un RPG potrete guadagnare nuove abilità in base all’esperienza, la struttura delle missioni non lineare darà una grande longevità al gioco ed il futuro sarà veramente nelle vostre mani. In totale più di 22 Missioni singole che vi porteranno in 7 ambientazioni del Mondo per un totale di più di 15 luoghi differenti. Missioni Bonus da scoprire.

- Ambienti distruttibili, usando un sistema fisico unico ed implementato, potrete distruggere tutto quello che vedrete davanti a voi come oggetti ma anche edifice e certe zone naturali, da eliminare totalmente o parzialmente, dipendendo dalle armi che avrete. Un albero ad esempio potrà essere danneggiato molto lievemente da una pistola ma completamente distrutto da un lancia granate. Questa particolarità non sarà solamente estetica, servirà come copertura o per scoprire nuove zone.

- Membri della vostra squadra. Da missione a missione, il giocatore potrà essere da solo oppure far parte di un gruppo. Il carattere dei vostri alleati sarà molto differente, cosi potrete veramente sentirvi parte di un Team ed avrete persino una storia romantica durante il gioco.

- Un sistema di classifica che metterà pressione al giocatore in modo da aumentare le performance. Il sistema sarà perfettamente integrato con il gioco e potrete avere in tempo reale le notizie sul successo o la sconfitta dei vostri alleati.

- Struttura delle missioni non lineare. The Wall darà l’impressione di una libertà assoluta e potrete scegliere tra moltissime missioni opzionali. Alcune di queste saranno uniche e quindi dovrete scegliere d ache parte stare, saranno queste missioni quelle che vi daranno la possibilità di sbloccare delle abilità speciali.

- Armi completamente perosnalizzabili. Nascoste nel gioco ci saranno certi oggeti che vi permetteranno di migliorare la vostra arma. Alcune di queste saranno uniche mentre altre faranno parte di un set che quando sarà completato, sbloccherà certe abilità speciali o darà al giocatore un certo vantaggio in termini di bonus.

- Molte delle armi saranno basate sulle armi di oggi come l’ H&K SMG, Desert Eagle, RPG-7, UZI e molto altro. In questi tempi però queste armi saranno modificate completamente e migliorate.

- Come nei moderni FPS anche qui il giocatore avrà la possibilità di usare dei veicoli per spostarsi e combattere. I mezzi però non saranno disponibili in ogni missione anche se il oro uso sarà ampio, tra machine, carri armati, camion, barche e mezzi di trasporto sottomarini.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Annunciato The Wall, un nuovo sparatutto per PC e PS3 - Notizia

Annunciato The Wall, un nuovo sparatutto per PC e PS3

Annunciato The Wall, un nuovo sparatutto per PC e PS3 Play Ten Interactive annuncia oggi lo sviluppo di The Wall, un nuovo FPS di ambientazione post apocalittica in lavorazione per PC e PS3. Il gioco ci porterà a muoverci in una collocazione temporale di circa 300 anni successiva alla distruzione ...


TI POTREBBE INTERESSARE