The Warriors - psp

Uscita:
Tipologia:
Action, Picchiaduro
Piattaforme:
psp, ps4, ps2, xbox
Sviluppato:
Rockstar Games
Pubblicato:
Rockstar Games
Distribuito:
Cidiverte
  • Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 18+
    PEGI
  • UMD

Voto per The Warriors

8.3

Redazione

8.5

Lettori (7)

Il gioco

The Warriors: Una battaglia delle proporzioni gigantesche sta apparendo in lontananza nei sotterranei di New York City. L'esercito della notte conta di 100.000 forze e stasera sono tutte contro i "Warriors" - una banda di quartiere accusata ingiustamente di aver ucciso il capo di una banda rivale. I "Warriors" devono passare da un'estremità di New York al loro quartiere all'altro capo della città.
Tra i "Warriors" e la loro sopravvivenza ci sono almeno 20 miglia e migliaia di membri delle altre bande rivali. Non si può tornare indietro, i "Warriors" devono combattere per le loro vite ed imparare il significato della lealtà mentre il pericolo e l'incertezza emergono dall'oscurità della città.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

The Warriors - Recensione - Recensione

The Warriors

I guerrieri della notte escono nuovamente a giocare, stavolta su PSP...


The Warriors - Trucchi - Trucco

The Warriors

PlayStation 2 Durante una normale partita inserire i seguenti codici: Salute infinita Su, Triangolo, L3, Select, X, L2 Ottieni il Machete L1, X, R1, R1, Select, R2 I poliziotti perdono Su, Select, X, Triangolo, Triangolo, Quadrato Ottieni un coltello Giù, Giù, Select, Su, Su, L3 Completamento al 100% L1, Select, ...


The Warriors: nuove immagini - Notizia

The Warriors: nuove immagini

The Warriors: nuove immagini Fra pochi giorni verrà rilasciato su territorio europeo il titolo per PSP ispirato al celebre film di Paramaount Pictures, The Warrior. Il lavoro di Rockstar Games Toronto ci poretrà nella New York degli anni '70, nel pieno di una violenta guerra fra bande rivali. Nuove immagini ...


The Warriors - Hands On - Anteprima

The Warriors

Una fuga disperata, una lotta per la sopravvivenza fra le strade di una violenta New York degli anni '70, fra gangs rivali e delinquenti di ogni risma. Dal film culto di Walter Hill, i Guerrieri arrivano su PsP.


TI POTREBBE INTERESSARE