Top Spin 3 - ds

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
x360, ps3, wii, ds
Sviluppato:
Pam Development
Pubblicato:
2K Sports
Distribuito:
Cidiverte
  • Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Top Spin 3

6.5

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

I punti di forza di questo nuovo Top Spin sono molteplici, ma ovviamente a fare da padrone è il comparto online, totalmente rinnovato grazie al nuovo sistema di gestione del personaggio. Tramite il potente editor del gioco (che andremo ad approfondire più avanti) si potrà creare il giocatore che useremo oltre che nella modalità single player anche in quella multiplayer. La novità è che per far crescere il proprio personaggio bisognerà accumulare punti esperienza, che andranno poi ad aumentare le statistiche del nostro alter ego virtuale, analogamente a quanto succede in un gioco di ruolo. La particolarità, a differenza dei predecessori, è che ogni partita che si andrà a disputare porterà punti nelle nostre tasche, a partire dalla semplice amichevole giocata in single player, passando per l’allenamento fino ad arrivare ad un match o ad un torneo online e ovviamente vincendo questi ultimi si beneficerà di un bonus supplementare come premio per la vittoria finale.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Top Spin 3 - Recensione - Recensione

Top Spin 3

Arrivato in contemporanea su tutte le piattaforme, Top Spin 3 potrebbe essere il gioco di tennis che i possessori di Wii stavano aspettando?


Top Spin 3 - Trucchi - Trucco

Top Spin 3

PlayStation 3 Non ci sono trucchi per questa versione


Top Spin 3 - Anteprima - Anteprima

Top Spin 3

Ritorna sulle nostre console la simulazione tennistica per eccellenza, con tante nuove migliorie e novità, per la prima volta anche su Nintendo Wii oltre che per Nintendo DS, PlayStation 3 e Xbox360: riuscirà questo capitolo a confermare quanto di buono hanno fatto i suoi predecessori?


[GC 2007] Top Spin 3 - Anteprima - Anteprima

Top Spin 3

La rivoluzione nei giochi di tennis passa attraverso lo stand 2K Sports...