Totally Spies! 3: Missioni Segrete - ds

Uscita:
Tipologia:
Platform
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Totally Spies! 3: Missioni Segrete

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Il gioco si struttura su 5 nuove missioni e una sottotrama basata sulla vita quotidiana delle spie.
Missione 1: le agenize segrete stanno subendo attacchi in ogni parte del mondo; le spie dovranno scoprire il colpevole per fare in modo che la WOOHP (Jerry e l’agenzia) non venga distrutta.
Missione 2: Un elisir d’amore ha fatto impazzire gli student del liceo; Le spie dovranno agire rapidamente per riportare la tranquillità tra le coppie innamorate.
Missione 3: una ex spia del WOOHP ha clonato le migliori agenti per creare la propria agenzia segreta; Alex, Clover e Sam dovranno fermarla prima di venire clonate a loro volta.
Missione 4: Un MMORPG trasforma i membri del Guild in creature diaboliche; le ragazze dovranno trovare il leader del Guild e impedirgli di ipnotizzare gli innocent giocatori.
Missione 5: Jerry è scomparso; le spie dovranno indagare in un campo militare sottomarino per trovare le sue tracce e poterlo salvare.
Ogni missione è composta da 3 parti:
Brief: Jerry spiega gli obiettivi della missione, fornisce gli strumenti mostra i possibili problemi.
Investigazione & Infiltrazione: Le spie entrano in azione alla ricerca di indizi per risolvere il problema. Potranno mimetizzarsi per evitare di essere catturate.
Azione & Platform: Le sezioni platform sono molto semplici, risolvibili più con la scaltrezza che con la pura riflessione. Le spie dovranno utilizzare I loro oggetti per proseguire. Ogni oggetto è utilizzabile da una sola spia, il giocatore dovrà utilizzarle tutte per proseguire. L’obiettivo è di scoprire 3 indizi per risolvere l’enigma. Questi indizi possono essere trovati in diversi livelli. Le spie dovranno trovarli in modo da identificare il Boss del livello.

Punti di forza:

Il sistema di combattimento è molto specifico: consiste in un rhythm game nel quale il giocatore dovrà colpire a tempo una rappresentazione del nemico sul touch-screen
Film: Le spie si dovranno preparare per la Prom night. Il giocatore potrà visualizzare la preparazione (scegliere la data, il vestito da sera, gli inviti etc.) con animazioni non interattive.
Uso delle caratteristiche del Nintendo DS: Touch-screen: oggetti, combattimenti Microfono: sistema vocale di password

TI POTREBBE INTERESSARE