Trapt - ps2

Uscita:
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Tecmo
Pubblicato:
Take-Two Interactive
Distribuito:
Take-Two
  • 1
    Giocatori
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Trapt

6.8

Redazione

10.0

Lettori (2)

Il gioco

Ambientato nell’Europa medievale, Trapt offre ai giocatori la possibilità di interpretare la seducente Regina Allura che, dopo essere stata accusata per l’assassinio del padre, è costretta a fuggire dal proprio castello. Allura, con la sua ancella Rachel, si rifugia nella Foresta Nera e, a causa di un sortilegio lanciato da una creatura chiamata Il Demone viene trasformata in una maestra dell’inganno, una terribile tentatrice che usa trappole mortali per vendicarsi dei suoi nemici. Dopo essere ritornata al proprio castello, con il Demone come mentore, Allura si imbarca in una missione di vendetta: il suo unico desiderio è quello di attirare i suoi nemici all’interno delle mura della rocca e distruggerli grazie alle sue terribili trappole.

    CARATTERISTICHE:

  • Strategia e azione: Il gameplay è bilanciato fra azione e strategia, assicurando ai giocatori la possibilità di escogitare le più astute e perverse combinazioni di trappole per eliminare gli avversari.
  • Eroina sexy: Interpreta la sensuale Regina Allura, un personaggio che riunisce in sé fascino e spietatezza, che nasconde una mente perversa dietro un viso angelico.
  • Mappa tridimensionale: Piazza le trappole con precisione grazie alla mappa tridimensionale del castello di Allura.
  • Numerose modalità e contenuti extra: Affronta il gioco nelle modalità Storia o Sopravvivenza e scopri le missioni bonus che diventano giocabili portando a termine i livelli del gioco.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Trapt - Recensione

Trapt

Un' innocente ragazza distrubisce morte e distruzione con le sue trappole all'interno di un mondo pseudo-medievale.


Trapt - Trucchi - Trucco

Trapt

PlayStation 2 Una volta scoperto che avete sbloccato i segreti nel gioco, sarete portati a salvare il gioco per essere in grado di acquisire i segreti. Martello Mortale trappola dal soffitto Completare la "Story Mode" e ricevere il finale A. La trappola Martello Mortale sarà disponibile da acquistare nel menù ...


La soluzione completa di Trapt - Soluzione

Trapt

Suggerimenti preliminari Combo Per fare le combo in 3 mosse bisogna immobilizzare l’avversario, colpirlo e finirlo. Il modo più comune di immobilizzarlo è usare una trappola da posizionare a terra (es. Tagliola), poi colpitelo con una trappola a muro, quindi finitelo con una potente trappola da soffitto. Ci sono vari ...


TI POTREBBE INTERESSARE