Trauma Center: New Blood - wii

Uscita:
Tipologia:
Adventure, Simulazione
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Atlus
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Cidiverte
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Trauma Center: New Blood

8.0

Redazione

8.3

Lettori (16)

Il gioco

Torna in sala operatoria e usa il telecomando Wii e il Nunchuk per eseguire interventi chirurgici e salvare le vite dei pazienti.
Tutto questo in Trauma Center: New Blood per Wii. Creato da zero appositamente per Wii, il terzo gioco della serie di successo presenta un nuovo cast, offrendoti l'opportunità di operare fianco a fianco di un tuo amico.
In un remoto ospedale dell'Alaska lavora duramente il dr. Markus Vaughn, un chirurgo che ha rinunciato alla politica e alle lotte di potere del suo precedente reparto. La sua collega è Valerie Blaylock, una promettente giovane dottoressa che, come Markus, ha un talento davvero speciale per curare i pazienti. Ma quando la loro struttura in Alaska chiude inaspettatamente, i due medici sono costretti a tornare al poco stimolante Concordia Medical Institute, il punto di partenza di una catena di eventi che li porterà a lavorare per l'organizzazione governativa Caduceus. Presto si ritroveranno a combattere contro una malattia letale e resteranno invischiati in un complotto con terribili conseguenze.
Indossa i panni di Markus o Valerie, tieni le mani ben ferme e la mente molto lucida. Il telecomando Wii e il Nunchuk ti permetteranno di usare otto diversi strumenti chirurgici, facendo semplici movimenti intuitivi, ma attenzione: ogni mossa che fai è questione di vita o di morte.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Trauma Center: New Blood - Recensione - Recensione

Trauma Center: New Blood

Uno dei titoli più interessanti per Wii torna con un sequel che promette sfide ancora più difficili e qualche gradita novità. È tempo di tornare in sala operatoria!


Trauma Center: New Blood filmato #8

Un nuovo video in lingua giapponese per Trauma Center: New Blood, nuovo titolo di Atlus per Nintendo Wii, che ci regala altri due minuti di sequenze in game.


Trauma Center: New Blood filmato #7

Il filmato introduttivo di Trauma Center: New Blood, nuovo titolo di Atlus per Nintendo Wii.


Trauma Center: New Blood filmato #6

Un nuovo filmato per Trauma Center: New Blood che mostra la modalit multigiocatore cooperativa.


Trauma Center: New Blood filmato #5

Un nuovo filmato per Trauma Center: New Blood che mostra i personaggi che appariranno nel gioco completo.


Trauma Center: New Blood filmato #4

Un nuovo filmato per Trauma Center: New Blood che mostra una delle operazioni chirurgiche che dovremo affrontare nel gioco.


Trauma Center: New Blood filmato #3

Quasi due minuti di sequenze in game per Trauma Center: New Blood, seguito del fortunato episodio per Nintendo Wii.


Atlus annuncia Trauma Center: New Blood: prime immagini - Notizia

Atlus annuncia Trauma Center: New Blood: prime immagini

Atlus annuncia Trauma Center: New Blood: prime immagini Atlus annuncia Trauma Center: New Blood, nuovo capitolo della serie chirurgica per Wii, nel quale impersoneremo il dottor Marcus Vaughn. La sua partner sarà Vallerie 'Val' Braybock e grazie alla sua presenza sarà possibile, in qualche modo, giocare in multiplayer per due ...


TI POTREBBE INTERESSARE