Trauma Center: Second Opinion - wii

Uscita:
Tipologia:
Adventure, Simulazione
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Atlus
Pubblicato:
Atlus
Distribuito:
Nintendo
  • 1
    Giocatori
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Trauma Center: Second Opinion

8.0

Redazione

8.4

Lettori (15)

Il gioco

Il gioco di simulazione chirurgica per Nintendo DS arriva su Wii in un remake (o "Wii-make", come dir si voglia) con una grafica nettamente migliorata, un secondo personaggio giocabile, un sesto capitolo inedito e nuovi strumenti da utilizzare, stavolta con i controller di Wii.

In Trauma Center: Second Opinion impersonerai il giovane dottore Derek Stiles, un chirurgo dalla straordinaria capacità di guarire le persone. Nel gioco, Derek viene arruolato dall'organizzazione segreta Caduceus per combattere una malattia mortale sconosciuta.

Nella versione DS per operare usavi il touch screen e il pennino, mentre in questa nuova versione dovrai utilizzare il telecomando di Wii e il Nunchuk.

Con un controller in ogni mano sarai in grado di manipolare oltre una dozzina di strumenti in maniera assolutamente realistica; fare punture, incidere con il bisturi, rimuovere tumori con le pinze (premendo i pulsanti A e B contemporaneamente) e riportare in vita i pazienti grazie al defibrillatore (spingendo entrambe le mani in avanti tenendo premuti i pulsanti dei due controller contemporaneamente).

Usando i due controller, puoi usare una mano (il Nunchuk) per selezionare gli strumenti e l'altra (il telecomando di Wii) per utilizzarli. In questo modo, potrai anche giocare con un'altra persona: una impersonerà il dottore, l'altra l'infermiera! Inoltre, il telecomando di Wii ha la funzione rumble integrata, il che vuol dire che percepirai anche il minimo movimento che farai.

•Si basa sul gioco di successo Trauma Center: Under the Knife per Nintendo DS

•Impersona Dr Derek Stiles o un nuovo chirurgo con diverse abilità nel guarire le persone

•Seleziona gli strumenti col Nunchuk, utilizzali col telecomando di Wii

•Usa movimenti naturali per praticare incisioni, iniezioni, suture e servirti del defibrillatore

•Un sesto capitolo della storia, non presente nella versione per DS

•La grafica avanzata di Wii mostra l'azione nel dettaglio (senza però essere cruenta)

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Trauma Center: Second Opinion - Trucchi - Trucco

Trauma Center: Second Opinion

Wii Sbloccabili Missione X per entrambi i Dottori Una volta sbloccata, la prima missione X sarà disponibile per entrambi i dottori. Se completate la missione X con un Dottore, la prossima sarà disponibile per entrambi. Segreti Episodio 6 Completate tutte le operazioni degli episodi 1-5 per sbloccare l'episodio 6


La soluzione di Trauma Center: Second Opinion - Soluzione

Trauma Center: Second Opinion

Aiutiamo il chirurgo a guarire le persone!


Trauma Center: Second Opinion - recensione - Recensione

Trauma Center: Second Opinion

Dopo il successo ottenuto su Nintendo DS, Trauma Center arriva anche su Wii in quella che sembra essere molto più di una semplice conversione...


Trauma Center: Second Opinion - Anteprima

Trauma Center: Second Opinion

L'Allegro Chirurgo in versione moderna è arrivato, e dopo il successo du Ds questa volta è il turno del Nintendo Wii!


Trauma Center titolo di lancio per Wii - Notizia

Trauma Center titolo di lancio per Wii

Trauma Center titolo di lancio per Wii A pochi giorni dalla conclusione dell'E3 di Los Angeles ed il recente annuncio dello sviluppo di una versione per Wii di Trauma Center, titolo che ci ha già visti giocare a fare i chirughi grazie all'innovativa stilo ed il touch screen del DS, ...