True Crime: New York City - pc

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, ps2, xbox, gc
Sviluppato:
Luxoflux Corp.
Pubblicato:
Koch Media
Distribuito:
Koch Media
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per True Crime: New York City

6.5

Redazione

8.9

Lettori (6)

Il gioco

True Crime: New York City: Activision porta sulla scena un'evoluzione possente e promettente del franchise True Crime che promette massima libertà di movimento e grande atmosfera al giocatore, nella splendida cornice di una New York sapientemente ricostruita.
Dimenticate Los Angeles, lasciatevi alle spalle la flaccida personalità fin troppo ligia al dovere e alle regole di Nick Kang; adesso Activision e Luxoflux hanno deciso di fare sul serio portando sulla scena videoludica il vero poliziotto americano a cui tutta una cultura di intrattenimento ci ha abituato. Un anti-eroe per definizione dal passato losco a metà strada tra il semplice criminale ed il mafioso organizzato, che non si fa troppi problemi a premere il grilletto ed è certo di poter ripulire l’altra grande metropoli d’America, soltanto grazie alle sue azioni.
Il gioco è ambientato all’interno di una New York ricostruita in modo estremamente realistico grazie all’ausilio della tecnologia GPS che ha consentito di riprodurre in chiave digitale il territorio di Manhattan con le sue 1200 miglia lineari (20 minuti a piedi è il tempo impiegato per attraversare l’intera isola) ed i 30000 edifici ricreati (con delle vere e proprie punte di diamante, come Times Square ed Hell’s Kitchen). Il tutto abbellito da un sistema di gestione del tempo meteorologico e del ciclo giorno-notte completamente autonomo e soprattutto da un sistema dinamico che modificherà i suoni ascoltati dal giocatore, la condizione delle strade e degli edifici in base al comportamento di Marcus.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Activision abbandona il trademark di True Crime - Notizia

Activision abbandona il trademark di True Crime

Nessuna speranza per il terzo capitolo


True Crime: New York City - Trucchi - Trucco

True Crime: New York City

Gamecube Tenere premuti i pulsanti shoulder mentre siete nella schermata CompStat/Map e inserire i seguenti codici: A, A, B, A, A, A Danno raddoppiato B, B, Y, B, Y, B Ottieni un milione di dollari A, B, A, Y, Y, Y Ghetto City B, B, X, X, B Aprire tutti ...


True Crime: New York City - Recensione - Recensione

True Crime: New York City

Da Los Angeles a New York, da Nick Kang a Marcus Reed: il poliziotto duro e dal passato oscuro torna sulla scena per mostrare che contro il crimine vero ci vuole un distintivo sporco.


True Crime: New York City - Hands On - Anteprima

True Crime: New York City

La Grande Mela di Activision, dopo alcuni mesi di attesa, sta per arrivare anche su PC. Sarà un frutto dolce e prelibato? Dal nostro hands on quasi tutte le impressioni vanno verso questa direzione ad esclusione di una sorta di paradosso...