True Crime: Streets of L.A. - gc

  • True Crime: Streets of L.A. per GameCube
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, ps2, gc, xbox
Sviluppato:
Exact
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • Mini DVD

Voto per True Crime: Streets of L.A.

7.0

Redazione

7.5

Lettori (1)

Il gioco

True Crime Street of L.A. con Maglietta Omaggio: Combina i più complessi elementi di combattimento, guida e sparatutto come mai è stato fatto in nessun gioco. Il giocatore riveste i panni di Nick Kang, un poliziotto sospeso dal servizio per eccessi di violenza, impegnato nella lotta contro le organizzazioni malavitose di L.A., tramite missioni basate su guida, combattimenti con armi da fuoco e arti marziali, il tutto attraverso centinaia di miglia quadrate di L.A., realmente ricostruite. Per conferire al gioco la massima longevità una straordinaria storyline consente al giocatore di portare a termine le missioni senza un ordine definito, ma con l’effetto di veder modificate le caratteristiche dei personaggi di gioco. Il successo o la sconfitta conferiscono a True Crime Street of L.A esperienze di gioco completamente differenti.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Activision abbandona il trademark di True Crime - Notizia

Activision abbandona il trademark di True Crime

Nessuna speranza per il terzo capitolo


True Crime: Streets of L.A. - Trucchi - Trucco

True Crime: Streets of L.A.

Gamecube Codici Gioca con Snoop DoggApri la mappa e premi R, L, col D-pad su, destra, sinistra, giù, Z, Z, A, Y, X, Y Macchine più veloci Apri la mappa e premi su + su + su + A Sblocca tutte le macchine sequestrate Apri la mappa e premi su, ...


Soluzione completa True Crime: Streets of L.A. - Soluzione

True Crime: Streets of L.A.

Intrighi internazionali e soldi sporchi... sembrano all'ordine del giorno nella città degli angeli ma ci penserà Nick Kang. Multiplayer.it vi propone la soluzione a questo avvincente titolo, con dovizia di particolari e tante immagini...


True Crime: Streets of L.A. - Recensione

True Crime: Streets of L.A.

Recensione: Activision e LuxoFlux sfidano a muso duro Rockstar e il suo Gran Theft Auto, proponendoci una Los Angeles ricostruita sin nei minimi dettagli, tanta libertà d'azione e una trama di primo piano. Riuscitanno a spodestare il re dal trono?


True Crime: Streets Of L.A. - Anteprima

True Crime: Streets of L.A.

GTA 3 e Max Payne si incontrano in True Crime: Streets Of L.A., nuovo titolo dei Luxoflux Corp., già autori di Vigilante. Nella nostra preview tutti i dettagli di quello che potrebbe essere una piacevole sorpresa del 2003.


TI POTREBBE INTERESSARE