Turok: Evolution - ps2

  • Turok: Evolution per PlayStation 2
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
gc, xbox, ps2
Sviluppato:
Acclaim
Pubblicato:
Acclaim
Distribuito:
Halifax
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Turok: Evolution

S.V.

Redazione

7.7

Lettori (3)

Il gioco

All'inizio del gioco vedrai il tuo eroe Tal Set combattere contro il suo antagonista il capitano Tobias Bruckner nel Texas del 1886.A loro insaputa durante il combattimento una voragine tra loro si aprirà, una linea di confine tra il loro mondo e quello delle Lande Perdute e Tal Set ne verrà risucchiato.
Ferito e ormai prossimo alla morte, Tall verrà tratto in salvo dal popolo del fiume, una colonia nascosta alla tremenda minaccia di quelle terre: Il malvagio Lord Tyrannus e le sue orde di rettili.Egli verrà così reclutato in questa brutale guerra che imperversa nelle Lande Perdute. Intanto Tyrannus mosso dalla sua vitale missione di purificare quelle terre attraverso l'ausilio della violenza, nominerà un nuovo generale delle sue armate.Con estremo sdegno Tal set scoprirà che egli è il suo nemico di sempre il capitano Brukner, anch'egli risucchiato in quelle terre.
Lo scontro ricomincia e tu ne sei il protagonista adesso sul tuo Gamecube

Caratteristiche del gioco

*Elevata intelligenza artificiale
*Spaventoso realismo grafico
*Interagibilità massima con l'ambiente
*Possibilità multigiocatore
*Ottime sequenze in volo durante l'utilizzo dei rettili volanti.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Di-di-si sauro - Speciale

Di-di-si sauro

Esploriamo le più interessanti e curiose opere videoludiche dedicate ai dinosauri


Turok: Evolution - Trucchi - Trucco

Turok: Evolution

Gamecube Codici Selezione del livello Inserite SELLOUT come codice nella schermata "Enter Cheat". Poi caricate un gioco salvato per scegliere il livello Invincibilità Inserite EMERPUS come codice nella schermata "Enter Cheat" Invisibilità Inserite SLLEWGH come codice nella schermata "Enter Cheat" Tutte le armi Inserite TEXAS come codice nella schermata "Enter ...