Twin Sector - pc

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
DNS Development
Pubblicato:
Got Game Entertainment
Distribuito:
Steam
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • Download

Voto per Twin Sector

S.V.

Redazione

5.5

Lettori (5)

Il gioco

Twin Sector si svolge in un futuro post-apocalittico, che vede gli esseri umani costretti a un profondo sonno artificiale in camere criogeniche sotterranee, in attesa che la superficie terrestre diventi nuovamente abitabile.
Il giocatore si cala nel ruolo di Ashley Simms, la protagonista di Twin Sector. che un giorno viene risvegliata da O.S.C.A.R., il sistema di sicurezza della stazione. O.S.C.A.R. comunica ad Ashley che il bunker sotterraneo, e quindi anche tutte le persone ibernate, hanno poco tempo a disposizione per sfuggire al destino che minaccia la loro esistenza. Ashley è l'unica persona che O.S.C.A.R. sia riuscito a risvegliare e pertanto anche l'unica speranza per quel piccolo nucleo di sopravvissuti. Ad Ashley restano dieci ore per riparare il guasto al generatore principale del bunker di sicurezza, combattendo contro forze sconosciute, decise a far fallire la missione a ogni costo.
Twin Sector è un appassionante gioco action-adventure basato su motore fisico, che consente ai giocatori di interagire con l'intero ambiente circostante. Il gioco si avvale di tutti i pregi del famoso motore HAVOK®-Engine, già impiegato in diversi videogame e giochi per PC di alta qualità. I giocatori dovranno affrontare innumerevoli enigmi, sfide e avversari, in un'atmosfera ostile e angosciante, catapultati in un mondo disseminato di pericoli, trappole insidiose e livelli estremamente impegnativi, in oltre 15 missioni diverse, con storie avvincenti e mai ripetitive.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Riuscirà la nostra Ashley a riparare il generatore delle celle criogene con gli umani all'interno? - Soluzione

Twin Sector

La soluzione si basa sulla versione americana per PC del gioco. Potrebbero esserci divergenze con la versione italiana e/o per altre piattaforme.


TI POTREBBE INTERESSARE