V-Rally 3 - xbox

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
pc, ps2, gba, xbox, gc
Sviluppato:
Eden Games
Pubblicato:
Infogrames
Distribuito:
Bandai Namco
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per V-Rally 3

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

V-Rally 3: La serie di V-Rally fa la sua apparizione sulle nextgen console con questo terzo episodio, completamente rinnovato dal punto di vista grafico e del gameplay. Affrontate le polversoe strade desertiche o le curve dimontagna; e se volete creare la vostra carriera, la modalità V-Rally è quello che cercate.
Grafica eccellente, giocabilità ai massimi livelli e innovazione assicurata: il rally come non lo avete mai visto!
Caratteristiche:

Tracciati realizzati “a mano” per essere il più possibile interattivi e imprevedibili.
Il motore grafico ha la capacità di visualizzare mezzo milione di poligoni in totale (50.000 per schermata) per dare una vera sensazione di velocità.
Oltre 16,000 poligoni per auto, ombre ed effetti luce impressionanti... V Rally 3 sfrutta al meglio la tecnologia per ricreare la coinvolgente ed adrenalinica atmosfera dei rally!
Le auto: Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer Evolution 7, Citröen Xsara, Ford Focus RS, Ford Puma, Citröen Saxo, Fiat Punto e tante altre, ognuna altamente dettagliata (danneggiamenti progressivi, deformazioni, cabina di pilotaggio in alta risoluzione) e adattabile ai diversi percorsi e condizioni ambientali in cui si corre.
L'originale modalità di gioco V-Rally per differenziare V Rally dagli altri giochi di rally: uno scenario di guida in cui la simulazione della carriera del pilota si fonde con la gara e ne fa da sfondo.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

V-Rally 3 - Trucchi - Trucco

V-Rally 3

Game Boy Advance Codice Saltare i livelli Tenere premuto Su + R + L + A + B (quando appare il logo di Velez/Dubail); quando vincete la corsa, premete Su, Select


V-Rally 3 - Anteprima

V-Rally 3

Dopo essere stato uno dei racing game più divertenti dei primi anni di storia Psx e N64, dopo essere diventato, nella sua seconda edizione, il gioco di rally “bello ma non simulativo”, dopo aver fatto una gradita apparizione sulla gloriosa Dreamcast e dopo l’uscita del terzo capitolo lo scorso anno ...


TI POTREBBE INTERESSARE