Verdun - pc

Uscita:
Tipologia:
Online, Sparatutto
Piattaforme:
pc, ps4, xone
Distribuito:
Steam
  • 32
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 18+
    PEGI
  • Download

Voto per Verdun

7.5

Redazione

9.0

Lettori (11)

Il gioco

Verdun è uno sparatutto multigiocatore a squadre incentrato sull'omonima e cruenta battaglia della Prima Guerra Mondiale. Il peculiare titolo targato M2H e Blackmill Games include corpi d'armata realmente esistiti, abilità speciali, mortai, gas, tattiche di squadra e un sistema di progressione piuttosto complesso. Lo scopo del giocatore è quello di difendere o avanzare a seconda della fase della battaglia in cui si trova il tutto, ovviamente, coprendo i compagni ed eliminando quanti più nemici possibile.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Sette giochi da gustare con un buon liquore - Speciale

Sette giochi da gustare con un buon liquore

Un abbinamento a tinte forti


Giù la testa - Recensione

Verdun

Bastano Unity e tre sviluppatori volenterosi per dare un tocco di freschezza al genere degli sparatutto?


Verdun - Trailer di lancio

Verdun è uno sparatutto multigiocatore di stampo simulativo ambientato nell'omonima battaglia della prima guerra mondiale. Protagoniste assolute del titolo sono le trincee che devono essere conquistate e difese in un continuo alternarsi di offensive e controffensive.


Verdun - Sala Giochi

Una Sala Giochi piuttosto intensa dedicata a Verdun, l'audace shooter multiplayer di Blackmill Games interamente basato sulla Prima Guerra Mondiale e che promette di immergere i giocatori nel dramma e nel pericolo della guerra di trincea. A commentare il tutto c'è Mattia mentre il gameplay è stato acquisito in presa ...


Guerra di trincea - Provato

Verdun

M2H e BlackMill Games ci trascinano nel fango della battaglia più cruenta della Prima Guerra Mondiale


Verdun - Trailer Early Access

Verdun è uno sparatutto multigiocatore incentrato sull'omonima battaglia della Prima Guerra Mondiale. Il gameplay include un sistema di progressione ed è incentrato sul susseguirsi tra azioni di difesa e controffensive tipiche della guerra di trincea.


TI POTREBBE INTERESSARE