Viewtiful Joe: Red Hot Rumble - psp

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure, Picchiaduro
Piattaforme:
psp, gc
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Halifax
  • 4
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Viewtiful Joe: Red Hot Rumble

6.0

Redazione

7.2

Lettori (1)

Il gioco

Nel nuovo titolo di VJ, l'idolo di Joe, Captain Blue, ha deciso di ritirarsi dalle scene; Joe e amici si sfidano quindi per ottenere il ruolo vacante combattendo all'ultimo sangue su tantissimi set cinematografici diversi, fra cui alcuni ambientati nel Selvaggio West e fra i grattacieli. I livelli sono composti da diverse missioni, e più combattimenti effettuerai più punti guadagnerai, aumentando le tue possibilità di accaparrarti il ruolo!
Come il famosissimo titolo Nintendo Super Smash Bros Melee, combatterai in livelli multipli, affrontando diversi nemici contemporaneamente! Ma se in Melee c'erano tutti i tuoi personaggi Nintendo preferiti, in VJ troverai Sylvia, la fidanzata di Joe, e altri aspiranti eroi come Jet Black e la superstar del wrestling Hulk Davidson. Ogni personaggio ha delle mosse uniche con cui opporsi agli avversari e tanti costumi da sbloccare! All'inizio ci sono sei personaggi disponibili, e altri sei sbloccabili da cui scegliere.
Oltre a combattere contro i tuoi nemici, avrai anche altri obiettivi; magari sconfiggere un avversario entro un certo limite di tempo, raccogliere gemme o neutralizzare un boss. Puoi persino rubare punti ai tuoi rivali (ma attenzione, loro possono fare altrettanto!).
Non dimenticare i poteri VFX di Joe; ottieni le sfere VFX durante i combattimenti e potrai rallentare il tempo o addirittura fermarlo completamente... e attaccare più facilmente il tuo ignaro nemico! Oppure puoi optare per un'altra soluzione scatenandoti in una serie velocissima di calci e pugni che lasceranno il tuo avversario K.O.!

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Viewtiful Joe: Red Hot Rumble - Recensione

Viewtiful Joe: Red Hot Rumble

Il supereroe più viewtiful di sempre si avventura nella sua prima conversione per PSP...


TI POTREBBE INTERESSARE