Virtua Striker 3 ver. 2002 - gc

  • Virtua Striker 3 ver. 2002 per GameCube
Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
gc
Sviluppato:
Amusement Vision
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Bandai Namco
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • Mini DVD

Voto per Virtua Striker 3 ver. 2002

S.V.

Redazione

8.5

Lettori (6)

Il gioco

Con il miglior episodio della serie, quel Virtua Striker 3 dotato di un metodo di controllo semplice e intuitivo, fa la sua apparsa su Gamecube una delle serie sportive più amate. Questa versione possiede elementi originali creati appositamente per la console della Nintendo, oltre ai punti di forza di questa incredibile epopea: la tecnologia più avanzata e una giocabilità tipicamente arcade lo allontanano dal resto della concorrenza. I dettagli degli atleti e delle strutture di gioco sono riprodotti alla perfezione; la collaborazione con Adidas ha permesso di ricreare perfino la sfera e le scarpe dei giocatori in maniera assolutamente aderente alla realtà.
Le emozioni sono le stesse di una vera partita di calcio!

Caratteristiche:

L’innovativa e coinvolgente modalità “Road to International Cup” aggiunta proprio per la versione GameCube. Si sceglie un team e si hanno solo quattro anni a disposizione per renderlo altamente competitivo sfruttando le amichevoli e il duro allenamento. Inoltre la squadra così creata potrà essere sfruttata per le sfide con gli amici.
Virtua Striker 3 è dotato di un potente editor ch permette di modificare nome, divisa, etc. e di creare calciatori assolutamente nuovi! Un incredibile numero di squadre, stadi e più di 1400 giocatori! Tantissime modalità di gioco tra cui l’originale "ranking" nella quale ci si confronta con vari avversari guidati dalla CPU, cercando di scavalcarli in classifica stilata in base all’analisi dei team.
Un gameplay immediato e coinvolgente, il marchio di fabbrica della serie.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Virtua Striker 3 ver. 2002 - Trucchi - Trucco

Virtua Striker 3 ver. 2002

Gamecube Sbloccabili Squadra FC Sonic Accumulate 20 punti in modalità Ranking. La squadra FC Sonic vi sfiderà, battetela per sbloccarla come squadra controllabile Squadra Yukichan United Accumulate 30 punti in modalità Ranking. La squadra Yukichan United vi sfiderà, battetela per sbloccarla come squadra controllabile


Virtua Striker 3 ver. 2002 - Recensione

Virtua Striker 3 ver. 2002

Che caldo che fa… che ne direste di una bella partita a calcio virtuale, al fresco, mentre si sorseggia del buon te? Proviamo ad elevare il tutto al “cubo”. SEGA per noi con la sua conversione dell’omonimo coin-up che ha fatto innamorare generazioni di patiti del pallone. Eccoci arrivati alla ...


Virtua Striker 3 ver.2002 - Recensione

Virtua Striker 3 ver. 2002

Amusement Vision e GameCube vanno in rete con l'ennesima edizione del popolare gioco di calcio arcade di Sega. Oltre alla spettacolare grafica, riusciremo questa volta a godere anche di una giocabilità convincente?


TI POTREBBE INTERESSARE