Viva Piñata: Guai in Paradiso - x360

Uscita:
Tipologia:
Casual, Simulazione
Piattaforme:
x360
Sviluppato:
Rare
Pubblicato:
Microsoft
Distribuito:
Microsoft
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Viva Piñata: Guai in Paradiso

8.5

Redazione

9.1

Lettori (21)

Il gioco

Disponibile esclusivamente su Xbox 360 Viva Piñata: Trouble in Paradise rinvigorisce il coloratissimo e divertente mondo dei Piñata sulla piattaforma Xbox 360. Ora con la completa modalità cooperative e quella online, la saga di Viva Piñata aprirà le porte ad un nuovo tipo di gioco con nuove sfide che daranno ore di divertimento per tutte le età, ai fans della serie animate e gli amanti dei tenerissimi animali.

- Il mondo di Piñata è un invito alla gioia e al colore. I membri della famiglia e gli amici potranno ora scambiare il proprio giardino utilizzando semplicemente un altro controller. Il secondo giocatore avrà accesso a tutte le opzioni, azioni ed attività per aiutare nel mantenimento del giardino. Il secondo giocatore potrà spendere la sua magia con oggetti speciali, aiutare i piñata malati o riempire la barra caramelle dei teneri animaletti. Sarà un nuovo metodo di gioco.

- Completamente Personalizzabile, Viva Piñata: Trouble in Paradise permetterà ai giocatori di usare la propria immaginazione con una libertà totale di azione e di scelta.

- Il vostro giardino sarà anche completamente gestibile con vari livelli e zone differenti. Ora oltre che le piante, gli alberi ed i fiori, stagni e laghetti, i giocatori potranno mettere sabbia e neve nel loro giardino per far arrivare specie esotiche di piñata e farle sentire come a casa propria. I giocatori potranno anche scegliere i pacchi di oggetti per far diventare il giardino in una stazione spaziale, una nave pirata o un cimitero infestato. Comprate oggetti per cambiare il tempo o nuovi giocattoli per i vostri piñata con cui divertirsi.

- 32 nuove specie di piñata che potranno correre, strisciare, volare e nuotare nel vostro giardino in Viva Piñata: Trouble in Paradise. Grandi, piccolo, forti e carini, i nuovi piñata invaderanno il vostro giardino.

- Visione Piñata. Una nuova visione mai vista prima chiamata Piñata Vision permetterà ai giocatori di usare la Xbox Live Vision ed interagire con il gioco attraverso l’uso delle carte con un codice a barre unico. Con Piñata Vision, i giocatori potranno semplicemente usare una carta piñata nella Vision camera ed usarla nel gioco.

- Nuove modalità di gioco permetteranno a giocatori di tutte le età e di abilità di godere del gioco, rendendo accessibile tutte le opzioni del gioco.

obiettivi

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Viva Piñata: Guai in Paradiso - Trucchi - Trucco

Viva Piñata: Guai in Paradiso

Xbox 360 Sbloccabili Achievement Completate ognuno dei seguenti achievement per avere il corrispettivo punteggio Arctic Collector (10) Prendete tre specie artiche Arctic Green Fingers (20) Fate crescere tutte le piante artiche fino alla maturità Candied Camera (10) Fate 10 fotografie Card Sharp (10) Usate una Carta Piñata Choo-Choo (10) Prendete ...


Viva Piñata: Guai in Paradiso - Recensione - Recensione

Viva Piñata: Guai in Paradiso

Su Xbox 360 torna il magico mondo della piñate Rare, è l'ora di afferrare vanga e innaffiatoio e prendersi di nuovo cura del giardino...


XRelease Next - Settembre - Rubrica

XRelease Next - Settembre

Inizia il formidabile autunno di Xbox 360, scopriamolo insieme.


Viva Pinata: Trouble in Paradise filmato #2 E3 2008

Mostrato durante la Conferenza Microsoft dell'E3 2008, ecco un lungo spezzone di Viva Pinata: Trouble in Paradise, l'ultimo capitolo della saga sviluppata da Rare oer Xbox 360.


Viva Pinata: Trouble in Paradise filmato #1

Arriva il primo video in assoluto e ni alta risoluzione di Trouble in Paradise, sequel previsto per adesso solo su Xbox 360.Il filmato presenta il gioco in un minuto di sequenze cinematiche.


Viva Piñata: Trouble in Paradise - Provato - Anteprima

Viva Piñata: Guai in Paradiso

Tornano gli animaletti impagliati di Rare con un sacco di novità e sorprese!


TI POTREBBE INTERESSARE