WarTech: Senko no Ronde - x360

Uscita:
Tipologia:
Action, Picchiaduro
Piattaforme:
x360
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per WarTech: Senko no Ronde

5.8

Redazione

7.0

Lettori (1)

Il gioco

Il nuovo picchiaduro dei G Rev arriva su Xbox 360.
Combatti contro agguerritissimi Boss e nemici di ogni sorta. Scegli tra 24 Mech diversi, ogni pilota ha i suoi punti di forza, le sue debolezze e unici attacchi speciali da combinare con ogni mech.

Caratteristiche:

- Grandiose Battaglie Testa a Testa in stile arcade: solo I migliori piloti Mech affrontano combattimenti epici. Scegli all’interno di un vasto arsenale di mosse speciali, power ups, attacchi di corto e medio raggio, scudi difensivi e attacchi con i droni, come vincere le tue sfide.
- Appassionante Modalità Storia per il gioco singolo: segui le vicende di ogni combattente per scoprire l’interessante storia che si cela dietro il mondo di Senko No Ronde.
- Xbox Live Multiplayer: Sfida i tuoi amici in modalità Testa a Testa o combatti contro i giocatori migliori del mondo per testare e aumentare le tue capacità e il tuo Xbox Live Ranking

Vedi tutti

Ultimi contenuti

WarTech: Senko no Ronde - Trucchi - Trucco

WarTech: Senko no Ronde

Xbox 360 Sbloccabili Achievement Completate ognuno dei seguenti achievement per avere il corrispettivo punteggio 1 Hour (10) Giocate più di 1 ora 10 Hours (30) Giocate più di 10 ore 100 Hours (100) Giocate più di 100 ore 100 incontri (20) Combattete in 100 incontri 1000 incontri (50) Combattete in ...


Wartech Senko no Ronde - Recensione - Recensione

WarTech: Senko no Ronde

Gli shoot'em up, sovrani del passato videoludico, sono relegati ad un mercato di nicchia. Sulle ali del motto "l'unione fa la forza" Wartech Senko no Ronde tenta la svolta.


XRelease Next: Giugno 2007 - Rubrica

XRelease Next: Giugno 2007

Arriva Giugno e qual è il modo migliore per inaugurarlo se non dare una letta alla nostra rubrica dedicata alle uscite su Xbox 360? Uno dei mesi più ricchi dell'anno... pieno di sorprese!


TI POTREBBE INTERESSARE