Weird War - pc

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo
Piattaforme:
pc
Pubblicato:
Techland
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Weird War

S.V.

Redazione

8.5

Lettori (2)

Il gioco

Weird War: è un classico RPG ricco di azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Un mix di avventura e humor inseriti all’interno di molte battaglie. L’eroe del gioco cerca di attaccare un sottomarino tedesco dopo che un siluro ha distrutto la sua nave. Diventa presto chiaro che il sottomarino si trova in missione segreta in Africa. La storia inizia così, diventando ben presto un’avventura selvaggia che coinvolge vecchi artefatti, Leon il cammello fedele e molta altra gente… Il gioco, che unisce un’atmosfera da avventura nello stile de “I predatori dell’arca perduta” con una forte carica umoristica in stile inglese, offre una prospettiva leggera e del tutto inedita della Seconda Guerra Mondiale. Weird War, è simile a un classico RPG e per questo dà la sensazione ai fans del genere di sentirsi a proprio agio, permettendo loro di divertirsi con una storia originale in una classica ambientazione di gioco. Trama originale, ricca di sorprese e intrecci umoristici che raccontano i segreti mai svelati della Seconda Guerra Mondiale.
Caratteristiche:

  • 3 teatri con 150 locazioni distribuite attraverso gli sfondi esotici africani e regioni europee uniche.
  • Gameplay non lineare, più di 75 ricerche e interazioni esilaranti con personaggi non attivi, oggetti e parti di ambienti.
  • Combattimenti spettacolari con più di 40 tipi diversi di avversari e oltre 50 tipi di armi.
  • 3 classi di personaggi, 7 specializzazioni e una varietà di oltre 50 abilità uniche disponibili.
  • Aspetto completamente configurabile sia per il personaggio attivo sia per il personaggio passivo. Oltre 60 pezzi che influenzano le capacità e l’aspetto esteriore del personaggio.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Weird War - Recensione

Weird War

Quando Diablo e Baldur's Gate si incontrano in uno scenario demenziale nelle calde terre Nord Africane durante la WWII il risultato non può che essere Weird War.


Weird War - Anteprima

Weird War

Irriverenza, situazioni improbabili ed il fascino della Seconda Guerra Mondiale fanno da sfondo ideale per questo GDR in chiave umoristica proposto da Techland, software house polacca già nota al grande pubblico per aver dato i natali a Chrome.


E' online il sito di Weird War - Notizia

E' online il sito di Weird War

E' online il sito di Weird War Anche l'originale RPG in sviluppo presso gli studi della Mirage Interactive ha finalmente il suo sito ufficiale.Il sito di Weird War: The Unknown Episode of World War II (all'inizio il titolo era Another War 2) contiene alcune immagini ed informazioni sul gioco.L'uscita è ...


TI POTREBBE INTERESSARE