World in Conflict - ps3

  • World in Conflict per PlayStation 3
Uscita:
Piattaforme:
pc, x360, ps3
Sviluppato:
Massive Entertainment
Pubblicato:
Sierra
Distribuito:
Vivendi Universal
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI

Voto per World in Conflict

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Germania ovest, 1989. Per evitare il collasso, l’esercito sovietico avanza in modo deciso verso l’Europa. La NATO reagisce all’attacco, ma finisce per ritrovarsi invischiata anche su un altro fronte: un attacco diversivo in territorio americano. Nei panni di un comandante sul campo, il tuo compito è condurre i più potenti mezzi militari del tempo e riconquistare le città e le periferie americane.

World in Conflict è in corso di sviluppo sotto la direzione delle menti creative e tecniche di Massive Entertainment, già autori dell’innovativa e pluripremiata serie di Ground Control®.

Caratteristiche:
* Scontro tra superpotenze: scatena l’arsenale delle più grandi superpotenze militari lungo una coinvolgente storia sceneggiata da Larry Bond, autore di vari best-seller e vera autorità nel campo della Guerra Fredda.
* Motore grafico MassTech: l’ultima versione del motore grafico proprietario di Massive Entertainment permette il completo controllo a 360° della visuale di gioco, per tuffarti sempre nel mezzo della battaglia, ovunque essa sia.
* Demolisci ogni cosa: distruggi ogni oggetto nello scenario, auto, edifici, foreste!
* Subito multigiocatore: unisciti a partite multigiocatore già iniziate e aiuta la tua squadra a prendere il controllo della mappa.

La Collector's Edition di World in Conflict conterrà:

  • Un autentico frammento del Muro di Berlino: Un autentico frammento di Guerra Fredda, recuperato direttamente dai resti del famoso Muro di Berlino che un tempo segnava l'Europa delineando i territori controllati dalle due superpotenze.
  • Creative Headset HS-390: Comunica con i tuoi compagni di squadra grazie all'edizione limitata per World in Conflict delle cuffie con microfono HS-390 di Creative Labs. Grazie al suo design sottile, al peso ridotto e agli auricolari imbottiti l'headset garantisce un'eccellente comodità. La qualità del suono è assicurata dal microfono che elimina i fruscii e dallo spinotto placcato in oro.
  • "Meraviglie Moderne©: Il Muro di Berlino" di The History Channel®: Conosci la storia di un dei più odiati simboli di oppressione della storia, e ascolta i racconti di chi ha sfidato la mortale terra di nessuno tra Oriente e Occidente.
  • Filmati dal dietro le quinte: Esplora le fasi di realizzazione di World in Conflict nei filmati registrati dietro le quinte, che svelano i segreti dello sviluppo, consigli di gioco e molto altro.
  • Una confezione speciale: La Guerra Fredda infuria sulla scatola da collezione di World in Conflict, che mostra le bandiere sovietica e americana sventolare l'una contro l'altra dai bordi della confezione.

TI POTREBBE INTERESSARE