World Snooker Challenge 2007 (World Pool Challenge 2007) - psp

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Blade Int. Studios
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
  • Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • UMD

Voto per World Snooker Challenge 2007 (World Pool Challenge 2007)

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Affronta i campioni del mondo di biliardo con World Snooker Challenge 2007 (World Pool Challenge 2007), la simulazione di stecca più completa in circolazione.

Affronta i migliori giocatori di biliardo del pianeta ovunque ti trovi, con World Pool Challenge per PSP. 24 campioni reali, 10 tornei ufficiali, cinque diversi campionati e altro ancora: il campione dei giochi di biliardo è finalmente arrivato.
Metti alla prova le tue capacità in una quantità mai vista prima di modalità di gioco. Partecipa alle gare di abilità, o affronta più di 80 tra i migliori giocatori al mondo in modalità Snooker, con tutti i più grandi tornei della stagione.
Il sistema di gioco posizionale ti permette di avere un controllo mai visto prima sulla palla, di creare aperture migliori e di perfezionare i tiri.
E se la grande quantità di tornei non basta a te e ai tuoi amici, c'è sempre la modalità Stecca d'Oro, in cui snooker e pool vengono combinati nella stessa partita.
In esclusiva su PSP, la modalità Sfida ti porterà ad affrontare i migliori giocatori del mondo, scalando le classifiche per diventare il numero 1!
Graficamente magnifica e tecnicamente insuperabile, World Pool Challenge è la simulazione di palla su velluto più completa mai creata; un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del biliardo virtuale... nel palmo della tua mano!

Caratteristiche:

• 24 campioni mondiali, ricostruiti con grande dettaglio nel gioco, dall'aspetto al modo di giocare.
• Licenze complete dei campionati: un set completo di scelte (a 8 e 9 palle) e 10 tornei con supporto ufficiale, compresi World Pool Championships, Mosconi Cup e World Cup.
• Cinque modalità di campionato: affronta cinque sfide di campionato, con le modalità Pool (a 8 e 9 palle), Snooker, Stagione ibrida (un combinazione di tornei di pool e snooker nella stessa stagione), Tiri di abilità e Stecca d'oro.
• Sistema di gioco posizionale: ora puoi posizionare la palla bianca con maggiore precisione, preparando i tiri come non hai mai fatto prima.
• Campionato di abilità: partecipa al Campionato di abilità, e mostra quello che sai fare con una serie di tiri speciali.
• Stecca d'oro: sfrutta la varietà di modalità di World Pool Championship per combinare turni di 9 palle, 8 palle, snooker e altro ancora. Questa modalità riflette un'interessante iniziativa nata nel mondo reale, che gli organi amministrativi stanno per approvare ufficialmente.

Inoltre: Affronta Le Leggende Dello Snooker
Diventa un professionista dello snooker con una stagione completa realizzata in grande dettaglio, con World Snooker Championship, Masters e tutti i tornei di riferimento del mondo, il compendio definitivo degli sport con la stecca.

TI POTREBBE INTERESSARE