Worms: Open Warfare - psp

Uscita:
Tipologia:
Strategico
Piattaforme:
ds, psp
Sviluppato:
Team 17
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • UMD

Voto per Worms: Open Warfare

S.V.

Redazione

4.7

Lettori (1)

Il gioco

Squadra che vince non si cambia. Sembra questo il motto di Worms: lo strepitoso gameplay, l'umorismo che contraddistingue la serie da quasi dieci anni, il sapiente mix di strategia e azione. Tutto insieme per la nuova avventura dei fantastici vermi.
Questo significa che i migliori aspetti della serie sono ora riuniti per offrire qualità ai massimi livelli bilanciata fra la nuova sensazionale Intelligenza Artificiale ed il miglior bilanciamento del sistema di armi visto sino ad oggi.
Non possono mancare le novità assolute, ed in questo caso feature esclusive e una storia scritta appositamente per sbellicarsi dalle risate: in definitiva, un gameplay infinito appositamente studiato per rendere al meglio su piccolo schermo e adatto per brevi sessioni di gioco come è d'uso nelle console portatili.
Il fascino del 2D abbinato alla facilità dei comandi non significa, però, che sarà facile salire di livello nel gioco: sarà "soltanto" più divertente!

- La giocabilità di Worms aggiornata e progettata appositamente per le console portatili
- Fino a 4 giocatori in modalità Wireless o in alternativa la modalità "hot seat" permette a più giocatori di partecipare alla gara
- Gareggiare con la nuova Intelligenza Artificiale per la modalità giocatore singolo è ancora più esilarante
- 6 ambientazioni da generare random o come preferisci, incluse la giungla e lo spazio

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Worms: Open Warfare - Trucchi - Trucco

Worms: Open Warfare

PSP Durante il gioco mettete in Pausa, tenete premuti i tasti di Sinistra e Destra e premete: Triangolo, Giù, X, Su Ripristino della salute persa Sbloccare la sfida 1 Finire i 3 tutorials


TI POTREBBE INTERESSARE