XIII Secolo: La Morte o La Gloria - pc

Uscita:
Tipologia:
Online, Strategico
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Unicorn Games Studio
Pubblicato:
1C Company
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per XIII Secolo: La Morte o La Gloria

7.5

Redazione

7.3

Lettori (2)

Il gioco

XIII Secolo: La Morte o la Gloria è un gioco di strategia in tempo reale che immerge i giocatori nel Medio Evo… un mondo di nobili guerrieri e nomadi senza scrupoli, un mondo pieno di gesta coraggiose e di guerre interne. Nei panni di uno dei famosi capi militari del XIII Secolo, i giocatori potranno testare le proprie armi contro le nazioni confinanti e scolpire i propri nomi nella storia. Sarà possibile scegliere la fazioni con cui giocare: Inghilterra, Francia, Mongolia, Germania e Kiev.

XIII Secolo: La Morte o la Gloria prevede battaglie su larga scala, con migliaia di unità sul campo di battaglia nello stesso momento. Il gioco ricostruisce in modo accurato non solo le unità e il loro comportamento durante le battaglie, ma anche particolari importanti come le ambientazioni e i paesaggi di un campo di battaglia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

XIII Secolo: La Morte o La Gloria - Recensione - Recensione

XIII Secolo: La Morte o La Gloria

Le battaglie del sanguinoso medioevo europeo riprendono vita nei nostri computer in uno strategico complesso e ben strutturato: cosa dirà di noi la Storia?


La Line-Up di 1C Company - Approfondimento

Cryostasis: Il Sonno della Ragione

Nella splendida cornice del Jagr's Pub di Praga si è svolto il Prague'n Play 2007, un importante evento con cui 1C Company ha presentato i titoli con cui si appresta a entrare nel mercato videoludico dell'europa occidentale.