34

Forza Horizon - Un nuovo Forza Motorsport da PlayGround nel 2012?

Auto, concerti e belle donne: la vita del videogiocatore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2012

Un ancora decisamente vago trailer è stato pubblicato online in queste ore, in corrispondenza sospetta con il Microsoft Spring Showcase dedicato a Xbox 360.

Non sappiamo ancora precisamente di cosa si tratti ma secondo parecchie fonti su internet si tratterebbe proprio di un nuovo capitolo della serie Forza Motorsport chiamato Forza Horizon e sviluppato da Turn 10 in collaborazione con PlayGround Games. Secondo alcuni si tratterebbe di quello che è stato precedentemente identificato come Forza World, un racing game a mondo aperto basato sulla struttura della serie Turn 10 per Xbox 360.

Il video non è certamente esplicito nel rivelare dettagli sul gioco, trattandosi essenzialmente di un montaggio di filmati girati dal vivo che mostrano auto sportive, strade, concerti e belle figliole. Non si tratta tuttavia di un videoclip di 50 Cent, visto che alla fine spunta la scritta Forza Horizon e "Autunno 2012" come possibile periodo di uscita. Attendiamo le comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft.
Fonte: NeoGaf