0

Steel Battalion: Heavy Armor - Trailer ufficiale in Italiano

Dall'Xbox Spring Showcase

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/03/2012

Protagonista già dell'evento Microsoft organizzato in Giappone, nel quartiere di Akihabara a Tokyo, Steel Battalion: Heavy Armor si è presentato in grande stile anche durante L'Xbox Spring Showcase 2012.

Ecco dunque il trailer ufficiale con sottotitoli in Italiano del particolare gioco ad ambientazione bellica per Xbox 360, un lungo video a carattere narrativo che ci mostra qualcosa dell'ambientazione e della storia dei personaggi protagonisti dell'azione.

Previsto arrivare il 22 giugno 2012, Steel Battalion: Heavy Armor è un simulatore di mech sviluppato da From Software e pubblicato da Capcom, che si presenta come seguito diretto del celebre Steel Battalion, uno dei giochi di maggior successo in Giappone per la vecchia Xbox, caratterizzato da un sistema di controllo ancora assolutamente originale, con tanto di doppia cloche e pedaliera. Anche in questo nuovo capitolo ci troviamo a guidare un mezzo corazzato pesante bipede, controllandolo attraverso l'integrazione di controller e Kinect. Tutte le informazioni nell'accurato hands-on pubblicato proprio in questi minuti su Multiplayer.it, linkato qua sotto.
Link: Steel Battalion: Heavy Armor - Provato