1

The Dark Eye: Chains of Satinav è stato posticipato

Secondo trimestre del 2012

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2012

Daedalic Entertainment e Deep Silver annunciano oggi il ritardo imposto all'uscita di The Dark Eye: Chains of Satinav, la nuova avventura basata sulla serie di Dark Eye.

Atteso inizialmente per il 23 marzo 2012 su PC, l'uscita è ora prevista per un non meglio precisato "secondo trimestre del 2012", secondo quanto riportato dal publisher. Il posticipo è stato deciso a quanto pare per "estendere la fase di sviluppo e poter ottimizzare ulteriormente le prestazioni del gioco".

In "The Dark Eye: Chains of Satinav" i giocatori si troveranno di fronte a una storia completamente nuova ambientata ad Aventuria e accompagneranno l'impavido Geron, che sarà coinvolto in una misteriosa cospirazione nel regno nordico di Andergast. I suoi abitanti, molto superstiziosi, sono stati per secoli ai ferri corti con la vicina Nostria, ma ora stanno muovendo i primi passi per una pace duratura. Purtroppo, la gioia e l'allegria di una festa reale vengono interrotte da una misteriosa invasione di corvi, così aggressivi da attaccare perfino gli esseri umani.
Per liberarsi di questa piaga, il re cerca un valido cacciatore; un'opportunità per il giovane Geron di dimostrare il proprio valore nonostante la sfortuna che l'ha accompagnato fin da piccolo.