2

Jeremy McGrath's Offroad in arrivo su Xbox LIVE e PSN

Un nuovo racer arcade con grafica a 1080p e 60 frame al secondo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/03/2012

In arrivo nel corso del secondo trimestre 2012 sulle piattaforme digitali Xbox LIVE e PlayStation Network, Jeremy McGrath's Offroad promette spettacolo grazie ai potenti veicoli che avremo modo di guidare, alla corposa modalità in single player, al multiplayer online per un massimo di otto giocatori e a un comparto tecnico di pregio, capace di sfoggiare grafica a 1080p e 60 fps.

"Collaborare con Jeremy per creare il nostro pilota frenetico è un sogno che diventa realtà per me e il resto del team 2XL Games", ha dichiarato Robb Rinard, direttore di 2XL Games. "Siamo in grado ora di offrire il nostro gioco in stile arcade per appassionati di corse in tutto il mondo."

"Sono super entusiasta di questo gioco... la grafica sembra impressionante e il mio Monster Energy Pro 2 appare esattamente come quello che sto guidando in questo momento nella serie Lucas Oil Offroad", ha detto Jeremy McGrath. "È bello vedere qualcosa che è iniziato come una idea diventare un bellissimo e divertente gioco grazie ai ragazzi di 2XL Games! Sono sicuro che i miei tifosi sia delle moto che dei fuoristrada lo apprezzeranno tantissimo."

Jeremy McGrath's Offroad in arrivo su Xbox LIVE e PSN