41

Guild Wars 2 - Ecco l'Edizione da Collezionisti

Bella ricca

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/03/2012

NCsoft presenta oggi ufficialmente l'edizione speciale da collezionisti di Guild Wars 2, l'atteso seguito dell'MMO ad ambientazione fantasy del publisher orientale.

L'Edizione da Collezione del gioco, visibile qua sotto, contiene diversi extra interessanti, oltre ovviamente al gioco. Nella fattispecie, ecco cosa troveremo dentro la confezione speciale, secondo il comunicato stampa:

  • Una statuetta di 25 centimetri, con dettagli dipinti a mano, raffigurante il "guerriero Rytlock Brimstone che impugna la sua caratteristica spada infuocata"
  • Una cornice personalizzabile con cinque stampe di Guild Wars 2 realizzate da "artisti di fama mondiale"
  • Il libro rilegato di 112 pagine "Making of Guild Wars 2"
  • Il CD "Best of Guild Wars 2 Soundtrack" con il meglio della colonna sonora del gioco composta da Jeremy Soule
  • Cinque oggetti virtuali, tra cui il Mistfire Wolf, che combatterà al fianco del personaggio, e Rytlock in miniatura che lo accompagnerà nelle sue avventure in giro per Tyria

Il prezzo di vendita consigliato per Guild Wars 2 è di 149,99 euro per l'Edizione da Collezione, 74,99 euro per la Deluxe Digitale e 54,99 euro per l'edizione standard. Secondo quanto riportato da NCsoft, inoltre, chi effettuerà il pre-order del gioco presso "rivenditori che partecipano all'iniziativa" a partire dal 10 aprile possono accedere al gioco un giorno prima dell'uscita e partecipare ai beta weekend.

Guild Wars 2 - Ecco l'Edizione da Collezionisti