Mass Effect 3Mass Effect 3 - Bioware difende il finale 

Tutto voluto

Dopo le polemiche relative al fatto che il DLC "From Ashes" avrebbe potuto essere incluso nel titolo al lancio, tanto che parte dei dati è già presente nelle copie di Mass Effect 3, Bioware si trova ad affrontare anche una crociata lanciata da svariati giocatori contro il finale.

Questo infatti è stato ritenuto da molti sconnesso dall'esperienza e fin troppo aperto per un titolo che dovrebbe essere conclusivo non solo della trilogia dedicata ai Razziatori ma, almeno secondo le dichiarazioni rilasciate in passato dagli sviluppatori, anche del ciclo dedicato a Shepard.

Casey Hudson, capoccia della serie fantascientifica, ha affermato che non voleva un finale dimenticabile e che tutto quello che succede nel finale di Mass Effect 3 è stato appositamente inserito per creare un certo effetto. In ogni caso Hudson ha voluto aggiungere che Bioware presta molta attenzione ai feedback dei suoi utenti e ha lasciato intendere che come per i DLC di Mass Effect 2 anche con il terzo capitolo vedremo aggiunte al single player realizzate per soddisfare i desideri dei giocatori.

Fonte: DigitalTrends (Via GameFront)