2

Namco Bandai e Codemasters estendono l'accordo di distribuzione

A partire da Dirt Showdown

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2012

Con un comunicato stampa, Namco Bandai Partners ha annunciato oggi di aver esteso l'accordo sulla distribuzione nel mercato europeo con Codemasters.

I "titoli più importanti" del catalogo del team britannico Codemasters, dunque, non meglio identificati nel comunicato in questione, verranno distribuiti sul mercato europeo, oltre all'Australia e Nuova Zelanda, sotto etichetta Namco Bandai Partners.

Il primo gioco ad essere distribuito secondo i termini del nuovo accordo sarà dunque Dirt: Showdown su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, previsto uscire nel mese di maggio 2012.

"Siamo davvero contenti di espandere la ditribuzione dei titoli Codemasters andando a coprire tutti i principali territori dell'Europa continentale con l'aggiunta della Germania", ha commentato Alberto González Lorca, VP Third Parties di Namco Bandai Partners. "Abbiamo iniziato il nostro rapporto professionale europeo con Codemasters nel 2011, e sono davvero soddisfatto di poter dire che il nostro duro lavoro volto a massimizzare il potenziale dei loro titoli ha dato i suoi frutti, con il risultato che insieme possiamo aspettarci di ottenere successi ancora più grandi nel 2012".