5

Lego Batman 2: DC Super Heroes - Trailer di presentazione e immagini

Le Lega dei super-eroi Lego

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2012

Da Warner Bros. Interactive arrivano i primi materiali ufficiali riguardanti Lego Batman 2: DC Super Heroes, annunciato lo scorso gennaio.

Si tratta del seguito diretto dell'action adventure con influssi puzzle sviluppato sempre da TT Games, con in più un cast allargato a comprendere vari altri super-eroi della DC Comics, in un doppio cross-over (tra Lego e Batman e tra Batman e gli altri super-eroi) veramente epico. Ci troviamo dunque a controllare non solo il Dinamico Duo di Batman e Robin, ma anche una serie di altri personaggi celebri DC come Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e altri, che si troveranno a scontrarsi tutti insieme per difendere Gotham City contro ad un'alleanza di super-villain come Lex Luthor, Joker e altri tipi poco raccomandabili.

Ecco dunque il primo trailer di presentazione per Lego Batman 2: DC Super Heroes e varie nuove immagini per il gioco, previsto uscire nel corso del 2012 praticamente per tutte le piattaforme: PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.