2

Namco Bandai al Cartoomics 2012

Piuttosto a fagiuolo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2012

Namco Bandai comunica la sua presenza ufficiale al Cartoomics 2012, il Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games che si terrà presso Fieramilano City dal 16 al 18 marzo.

Il publisher ha ovviamente svariati prodotti videoludici a tema con l'universo dei fumetti e in particolare dei manga e degli anime, visto il vasto portfolio di diritti in mano a Bandai. Tra le varie novità, posti di particolare rilievo saranno occupati da Saint Seya - I Cavalieri dello Zodiaco: la Battaglia del Santuario, il nuovo picchiaduro basato sulla celebre serie di anime e manga e il nuovo capitolo di Naruto, ovvero Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, oltre a vari altri titoli.

"Siamo davvero contenti di poter offrire ai numerosissimi fan questa imperdibile opportunità di provare il nuovo episodio della serie proprio in concomitanza con la sua uscita in Italia. Il gioco sarà, infatti, disponibile dal 15 marzo e Cartoomics ci è sembrata l'occasione ideale per festeggiare questo importante ritorno su Playstation 3", ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia.