WRECKED - Revenge RevisitedWRECKED - Revenge Revisited in arrivo su PSN e XBL 

Il gioco uscirà il 28 marzo

La data d'uscita di WRECKED - Revenge Revisited è stata confermata, dunque il gioco arriverà sulle piattaforme digitali PlayStation Network e Xbox LIVE il 28 marzo.

Sequel spirituale di MASHED, il titolo sviluppato da Supersonic ci permetterà di cimentarci in spettacolari corse all'insegna delle collisioni, anche in modalità multiplayer per quattro giocatori. Ecco il comunicato ufficiale:

505 Games, publisher internazionale di videogiochi, conferma che WRECKED - Revenge Revisited sarà disponibile dal 28 Marzo 2012. L'atteso titolo sarà disponibile su Xbox LIVE® Arcade e PlayStation® Network.

WRECKED - Revenge Revisited è il successore spirituale dell'amatissimo MASHED™, uscito nel 2004 ad opera dello stesso sviluppatore Supersonic. WRECKED - Revenge Revisited esalta ulteriormente l'incredibile giocabilità grazie all'irresistibile modalità Battaglia, una modalità caratterizzata da armi letali per la totale distruzione dei nemici, per sfide in multiplayer, in locale e online ed in cooperativa per 4 giocatori. Gli amanti del gioco in singolo comunque potranno divertirsi grazie alla modalità campionato che permetterà loro di cimentarsi in 24 sfide. I vincitori guadagneranno nuove livree per le loro vetture, nuove armi ed altri fantastici bonus.

Le armi fanno il loro trionfale ritorno in WRECKED - Revenge Revisited, con 14 divertenti varianti per stampare un sorriso sulla faccia del giocatore mentre dispenserà distruzione tra i suoi nemici - inclusi 5 diversi tipi di attacchi aerei. Le armi includeranno mine di prossimità, mortai, lanciafiamme, mitragliatrici, missili a ricerca, taser e molto altro.

Sempre per la gioia dei numerosissimi fan di MASHED, il team di sviluppo Supersonic ha voluto rendere omaggio al popolare tracciato Polar Wharf del sopra citato gioco con il nuovo tracciato Icebridge. "Sin dagli albori del progetto avevamo in mente un tracciato ispirato a Polar Wharf di MASHED", ha detto Peter Williamson, Managing Director di Supersonic. "Quindi da questo punto di vista pensare al tracciato Icebridge è stato semplice, mentre, d'altra parte, la sua progettazione è stata davvero complicata. Polar Wharf era un tracciato talmente divertente che qualsiasi altro tracciato che non avesse raggiunto lo stesso livello di coinvolgimento in WRECKED sarebbe stato un fallimento, quindi abbiamo davvero dedicato moltissime energie e attenzione ad ogni singolo aspetto".

"E' stata davvero una lunga attesa quella dei fan di MASHED e siamo davvero entusiasti di poter rilasciare WRECKED in marzo" ha commentato Tim Woodley, Head of Global Brand at 505 Games. "Ci sono pochi rivali che possono offrire lo stesso divertimento e l'ierresistibile giocabilità multiplayer di WRECKED. Siamo lieti di poter premiare la lealtà dei vecchi fan da un lato e, dall'altro, presentare questa nuova esperienza ad una nuova generazione di gamers."