Battlefield 3Battlefield 3 - La maxi-patch per PlayStation 3 

Una toppettina

Come riportano sia il blog ufficiale di PlayStation che quello di Electronic Arts, è disponibile da oggi l'annunciata maxi-patch per Battlefield 3 su PlayStation 3, un aggiornamento sostanzioso in grado di apportare cambiamenti a una gran numero di elementi del gioco, principalmente collegati con il multiplayer online.

Tra le novità maggiori c'è la possibilità di affittare dei server per poter personalizzare in maniera completa l'esperienza di gioco, con prezzi variabili per l'affitto che vanno da un giorno (1,49 euro) fino a 90 giorni a 59,99 euro. Oltre a questa nuova possibilità offerta da DICE per migliorare la performance del gioco online, oltre alle nuove opzioni offerte per personalizzare le partite, si segnalano nuovi "shortcut item" in grado di sbloccare armi, veicoli e classi di livelli superiori, con la possibilità di associare più oggetti tra loro, tutte cose disponibili all'interno dello Store dedicato al gioco.

Aggiunta la modalità Conquest Assault, che offre un approccio maggiormente tattico, dedicata in particolare a Wake Island. Al link indicato qua sotto trovate il change log completo dell'aggiornamento, che come potete vedere comprende un numero enorme di voci modificate. La patch è prevista anche su PC e Xbox 360, in data da indicare.

Link: Battlefield 3 Blog

TI POTREBBE INTERESSARE