17

Asura's Wrath - Dettagli e prezzi dei DLC in Italia

Il programma ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2012

Capcom ha inviato una comunicazione ufficiale sui DLC disponibili e in arrivo per Asura's Wrath, l'action game fanta-mitologico per PlayStation 3 e Xbox 360.

Come annunciato in precedenza, è disponibile da oggi il pacchetto con l'Episodio 11.5, scaricabile per 160 Microsoft Points o 1,99 euro, rispettivamente su Xbox Live e PSN. In questo si raccontano alcuni retroscena della storia inseriti tra il capitolo 11 e il 12, caratterizzato peraltro dalla particolare grafica in stile anime per le scene d'intermezzo.

Dal 4 aprile sarà disponibile l'Episodio 15,5, che ricalca la struttura del precedente con nuove scene anime inserite per spiegare i fatti tra il capitolo 15 e il 16, allo stesso prezzo. Dal 25 Aprile sarà disponibile una raccolta di quattro nuovi episodi interi, che svilupperanno maggiormente la trama principale e conterranno "un sacco di colpi di scena". Il prezzo di questo pacchetto sarà di 560 MS Points o 6.99 euro, su Xbox Live o PSN. Il 9 maggio sarà la volta di Ryu, che direttamente da Street Fighter si presenterà al cospetto di Asura all'interno di un DLC in stile picchiaduro cross-over. Infine, il 16 maggio arriverà un altro DLC nel quale entrambi i guerrieri uniranno le loro forze per fronteggiare una minaccia comune, il potente Akuma, anche lui proveniente dall'universo del picchiaduro Capcom. Anche questi ultimi due DLC costeranno 160 MS Points/1,99 euro.