9

[aggiornata] Paradox Interactive sta per mostrare quattro giochi

Appuntamento alle 20.00

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2012

Tramite uno streaming su Twitch TV, Paradox Interactive mostrerà alle 20.00 quattro nuovi titoli in lavorazione. Si tratta di Dungeonland, A Game of Dwarves, The Showdown Effect e Starvoid.

Dungeonland è un dungeon crawl con modalità co-op, in cui potremo vestire i panni di un guerriero, di un mago o di un ladro. Tre giocatori avranno la possibilità di esplorare i dungeon, mentre un quarto potrà ricoprire il ruolo di master e dunque controllare le trappole e i nemici presenti nello scenario per sconfiggere gli altri.

A Game of Dwarves, sviluppato da Zeal Game Studio, è un manageriale in stile Civilization, in cui dovremo espandere le nostre colonie attraverso la conquista di nuovi territori, liberando gli stessi dalle creature ostili che li abitano.

The Showdown Effect, realizzato da Arrowhead Game Studios, il team già autore di Magicka, è un action game 2,5D in multiplayer che si basa sui combattimenti per l'obiettivo di conquistare gloria e fama. Interessanti anche le possibilità di personalizzazione man mano che si guadagna esperienza.

Starvoid, infine, è un RTS fantascientifico pieno di unità di vario genere che dovranno affrontarsi all'interno di mappe che ben si prestano a un'interpretazione tattica.

Aggiornamento
Inseriamo in calce il video della presentazione per chi si fosse perso la trasmissione in diretta.