0

Epic Mickey 2 anche su PC e Mac

Altre due versioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2012

Junction Point Studio ha confermato che Disney Epic Mickey 2: The Power of Two, il nuovo capitolo dell'action adventure basato su Topolino, arriverà anche su PC e Mac.

A riportarlo oggi è Eurogamer.net, che si riferisce a quanto affermato direttamente da Warren Spector, capo del team e responsabile del progetto, tuttavia non ci sono ancora dettagli sulla versione in questione. Spector ha invece parlato in maniera estesa dell'organizzazione utilizzata dal team di sviluppo per la creazione del gioco, una forma di collaborazione estesa che assomiglia all'outsourcing ma che non si può definire così, come ha precisato il game designer.

Il "team virtuale" che sta lavorando al progetto conta quasi 800 persone, sparse per il globo tra Regno Unito, Bulgaria, Cina, Canada, California e Utah, sfruttando in questo modo un vasto potenziale pur senza costruire una squadra di dimensioni gigantesche. Dreamrift si sta occupando della versione Nintendo 3DS, Junction Point di quella Wii, macchina per la quale possono contare ormai su una grande esperienza, maturata con il capitolo precedente, mentre Blitz sta portando avanti le versioni HD, dunque presumibilmente anche PC e Mac.

Fonte: Eurogamer.net