The Book of Unwritten TalesThe Book of Unwritten Tales arriva in ritardo 

Il 19 aprile

Zodiac, distributore esclusivo per la versione italiana di The Book of Unwritten Tales, annuncia il posticipo sull'uscita del gioco.

Previsto inizialmente per il 30 marzo sulla piattaforma di digital delivery, arriverà invece il 19 aprile, al prezzo di 24,99 euro. E' stata comunque estesa la possibilità di pre-ordinarlo, operazione che comporta uno sconto di 5 euro. The Book of Unwritten Tales è un'avventura "punta&clicca" ambientata in un evocativo mondo fantasy. É un omaggio ironico al genere degli RPG fantasy, con i suoi bizzarri personaggi e la grafica dettagliata, che segue le orme di grandi classici del genere punta&clicca come Monkey Island e Simon the Sorcerer.

In un mondo devastato dalla guerra, l'anziano archeologo gremlin Mortimer MacGuffin custodisce l'oscuro segreto di un potente artefatto. Chiunque ne entri in possesso, sarà in grado di determinare le sorti del mondo.
Mentre l'Armata delle Tenebre invia i suoi migliori e più viscidi agenti per scoprire dove sia nascosto l'artefatto, i quattro eroi dell'Alleanza si ritrovano involontariamente coinvolti nella crisi...
Prendi il controllo di Wilbur, Nate, Ivo e Critter in una vera e propria caccia al tesoro: interagisci con i personaggi più strani, esplora luoghi suggestivi e risolvi enigmi che metteranno a dura prova la tua capacità di pensiero laterale!


Nuove immagini sono state aggiunte alla galleria dedicata che trovate qua sotto.