6

Killer is Dead - Prime immagini e altre informazioni da Famitsu

Ambientazione particolare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2012

L'edizione online della rivista nipponica Famitsu ha pubblicato una prima anteprima su Killer is Dead, il nuovo titolo in sviluppo presso Grasshopper Manufacture e pubblicato da Kadokawa Games.

Il personaggio principale è un "Esecutore", una sorta di agente speciale incaricato di eliminare i criminali di livello "S" sparsi in giro per il mondo. Yoshimi Yasuda è l'executive producer incaricato del gioco, mentre Suda 51 è l'executive director, nonché responsabile della creazione dello scenario. La progettazione del gioco è partita nel 2009 ma lo sviluppo vero e proprio risale solo alla primavera dell'anno scorso, secondo quanto riportato da Famitsu, dunque lo stato attuale è ancora piuttosto embrionale.

Il gioco a quanto pare ha un qualcosa a che fare con la Luna, o almeno i nemici e alcuni personaggi che si incontrano sono collegati in qualche modo al satellite in questione, sebbene non si tratti di una storia propriamente fantascientifica, anche se le immagini rilasciate fanno pensare quantomeno ad uno scenario futuristico. Famitsu riporta che Grasshopper ha in mente, per Killer is Dead, un piano di rilascio internazionale simile a quanto effettuato per Lollipop Chainsaw.

Killer is Dead - Prime immagini e altre informazioni da Famitsu


Killer is Dead - Prime immagini e altre informazioni da Famitsu