0

Skylanders Cloud Patrol disponibile da oggi su App Store

Uno shooter con i personaggi della serie Activision

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/04/2012

E' disponibile da oggi su App Store Skylanders Cloud Patrol, uno sparatutto "casual" per i dispositivi iOS che ci permette di vestire nuovamente i panni della serie Activision all'interno di dinamiche shooter pensate per i più giovani. Di seguito l'annuncio ufficiale.

Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), espande l'orizzonte del franchise già diventato fenomeno Skylanders - il gioco kids #1 del 2011 - con il debutto odierno di Skylanders Cloud Patrol™, una nuovissima esperienza di gioco rivolta agli utilizzatori di iPhone, iPad e iPod Touch e disponibile in esclusiva sull'iTunes App Store.

"Skylanders è già un grande successo sia sulle console che sul web con Skylanders Spyro's Adventure e Skylanders Spyro's UniverseSM e siamo molto felici di portare il franchise sulla piattaforma mobile" dichiara John Coyne, vice president, consumer marketing. "Ora con Cloud Patrol, i fan avranno un nuovo modo di interagire con i loro personaggi Skylanders preferiti in tutta libertà in una nuova forma di gioco".

Skylanders Cloud Patrol è ambientato in una nuova regione di Skylands che è stata invasa dai malefici lacché di Kaos, il Signore del Portale. Con gli oltre 30 personaggi Skylanders disponibili da sbloccare, il gioco consente ai giocatori di prendere il comando di una imponente nave volante e di utilizzare il proprio Skylander preferito per scacciare i cattivi utilizzando comandi tattili di "tocca e spara" o comandi di sfioramento dello schermo per creare incredibili combo.

Skylanders Cloud Patrol consente ai fan di sbloccare Oggetti Magici e Skylanders e di portarli in vita in Cloud Patrol utilizzando il codice che è abbinato a ciascuna action figure di Skylanders. Inoltre, i nuovi Signori del Portale potranno guadagnare o acquistare moneta in gioco per costruire la loro collezione virtuale mobile di Skylanders, Oggetti Magici e molto altro. Cloud Patrol offre anche le leaderboard e gli achievement del Game Center e un visualizzatore di personaggi 3D che consente ai giocatori di passare in rassegna l'intera collezione in game.

Skylanders Cloud Patrol - Link App Store

Skylanders Cloud Patrol disponibile da oggi su App Store