Mass Effect 3: Extended CutBioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut 

Il pacchetto sarà gratuito e arriverà in estate

BioWare ha annunciato oggi l'uscita di Mass Effect 3: Extended Cut, un pacchetto scaricabile che aggiungerà nuovi dettagli agli eventi che hanno concluso il gioco. Il DLC sarà disponibile nel corso dell'estate per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e potrà essere scaricato gratuitamente.

"Siamo estremamente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro fatto da Casey Hudson e dal suo team", ha commentato Dr. Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e general manager della divisione BioWare di EA. "Dal lancio del titolo, abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri fan più appassionati e abbiamo deciso di agire di conseguenza. Con la produzione di Mass Effect 3: Extended Cut ritengo che sia stato raggiunto un ottimo compromesso per dare quelle risposte che i giocatori ci hanno chiesto senza snaturare la conclusione di questa saga ambientata nell'universo di Mass Effect così come è stata ideata nella visione artistica del team creatore della trilogia."

Casey Hudson, executive producer della serie Mass Effect, ha aggiunto: "Abbiamo rivisto le priorità dei nostri progetti post-lancio per consentire ai fan di avere maggiori dettagli sulla conclusione del gioco, con nuovi contenuti in grado di aggiungere contesto al finale, di modo da rendere lo stesso ancora più personale per ciascuno dei giocatori."
BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut

TI POTREBBE INTERESSARE