0

Ghost Recon: Future Soldier - I dettagli della beta e il Ghost Recon Network

Si parte il 19 Aprile

NOTIZIA di Mattia Armani   —   05/04/2012

Ubisoft ha rivelato che la beta di Ghost Recon: Future Soldier inizierà il 19 Aprile e si concluderà il 2 maggio 2012. La beta pubblica consentirà combattimenti multiplayer con supporto fino a dodici giocatori che potranno scegliere tra le classi Fuciliere, Scout e Geniere).

Le modalità sono Conflitto, con obiettivi differenti per ogni squadra, che sarà disponibile da subito e Sabotaggio, incentrata su una bomba da far esplodere della bomba nemica, che sarà sbloccata il 26 Aprile. Per accedere alla beta multigiocatore è necessario possedere una copia di Splinter Cell Conviction per Xbox 360 oppure partecipare al contest ufficiale sulla pagina Facebook di Ghost Recon: Future Soldier.

Ubisoft ha anche annunciato il Ghost Recon Network, un tool sociale che consentirà ai giocatori di interagire con questo e con i futuri titoli della serie da smartphone, tablet e browser web. Di seguito alcune immagini mostrano le varie interazioni che includono training, customizzazione touch delle armi e ovviamente la consultazione di dati e statistiche. L'applicazione, in versione iOS e Android, sarà disponibile dal 24 Maggio, data di lancio del titolo, ma alcune caratteristiche del Ghost Recon Network saranno già disponibili con la beta multiplayer dello shooter tattico.