32

Hitman: Absolution - La Professional Edition

Per veri professionisti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2012

Square Enix annuncia oggi la presenza di una particolare "Professional Edition" per Hitman: Absolution, nuovo capitolo della serie action con protagonista l'Agente 47.

L'edizione in questione si presenta decisamente ricca, contenente, oltre al gioco stesso, un art book con rilegatura rigida e la prefazione scritta da Tore Blystad, game director del gioco, ed un esclusivo DVD che svela tutti i segreti di uno dei titoli più attesi del 2012. Il tutto è impacchettato all'interno di una "confezione professionale".

Come bonus in-game sono previste inoltre alcune armi esclusive, un arsenale che potrà fornire un significativo vantaggio già dall'inizio del gioco: la pistola Agency Jagd P22G, particolarmente adatta all'azione stealth, ed i fucili semi-automatici Agency HX UMP e Agency SPS 12 adatti a chi vuole fare piazza pulita in poco tempo. Restiamo in attesa di una data di uscita precisa per Hitman: Absolution su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Qua sotto le immagini delle copertine e dei contenuti delle tre Professional Edition del gioco.