World of TanksWorld of Tanks festeggia il primo anniversario con un video 

Un anno di guerra

Wargaming.net annuncia il primo anniversario di World of Tanks, l'MMO a base di carri armati che, partito come progetto un po' in sordina, si è brevemente affermato come un vero e proprio fenomeno online di massa.

Basta guardare i numeri per avere un'idea della portata del progetto in questione, a partire dai 24 milioni di utenti registrati per il free-to-play. Ecco dunque qualche dato raccolto nel primo anno di attività: 24 milioni di utenti registrati 350 milioni di battaglie 75 miliardi di colpi sparati, di cui 48 milioni a segno Distrutti un totale di 13 miliardi di veicoli blindati di vario tipo

"La nostra crescita all'interno dell'anno è stata semplicemente fantastica", ha detto Victor Kislyi, CEO di Wargaming.net, "un anno fa, nessuno avrebbe immaginato un tale successo. Come dimostrano i dati, il gioco non sembra incontrare un abbassamento di interesse, abbiamo grandi aspettative per il prossimo anno e continueremo a portare avanti lo sviluppo in modo da tenere i giocatori incollati a World of Tanks". Qua sotto, il trailer celebrativo del primo anniversario.

TI POTREBBE INTERESSARE