31

Sleeping Dogs - Data di lancio europea

Ferragosto a Hong Kong

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2012

Arriva da Square Enix l'annuncio sulla data di uscita per Sleeping Dogs in Europa, insieme ad alcune informazioni sulle iniziative legate ai pre-order.

Il nuovo action game, nato inizialmente come True Crimes: Hong Kong e divenuto poi un gioco piuttosto diverso e soprattutto esterno alla serie, arriverà in Europa il 17 agosto 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. I dettagli sono ancora da precisare, ma il publisher ha anche annunciato i contenuti bonus dell'edizione limitata che dovrebbe spettare a chi pre-ordina il gioco. Si tratta, a quanto pare, di contenuti in-game, divisi in due diversi pacchetti, uno dedicato all'esperto di arti marziali George St. Pierre, che ha collaborato allo sviluppo del gioco, e uno alla Polizia.

Per quanto riguarda il pacchetto George St. Pierre, si tratta di un abito completo a tema, della mossa del "pugno volante" caratteristica e di un incremento nella potenza di aggancio e lancio. Per quanto riguarda il pacchetto Police Protection troviamo una missione "High Speed" esclusiva, la divisa SWAT, un fucile d'assalto e un veicolo della SWAT, tutti oggetti visibili nelle immagini sottostanti.