15

Back to the Future: The Game, a breve l'uscita in formato retail

Il gioco arriverà nei negozi il 27 aprile

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/04/2012

Dopo la pubblicazione in formato digitale, divisa in cinque episodi, Back to the Future: The Game si prepara all'uscita retail su Wii, PlayStation 3 e PC. Il gioco arriverà nei negozi il 27 aprile grazie a un accordo fra Telltale Games e Deep Silver.

Back to the Future: The Game riporta in scena "Marty McFly", "Doc Brown" e la mitica DeLorean, la macchina del tempo, in una nuova avventura dall'incredibile taglio cinematografico. Sei mesi dopo gli eventi del terzo film, la DeLorean fa misteriosamente ritorno a Hill Valley. "Marty" deve tornare indietro nel tempo per ottenere l'aiuto di una versione adolescente di "Emmett Brown" piuttosto scontrosa: se non ci riuscirà, il continuum spazio-temporale sarà compromesso per sempre.

Back to the Future: The Game mette a disposizione dei giocatori i personaggi originali della serie, ricreati con l'aspetto degli attori che interpretavano "Marty McFly" e "Doc Brown": Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Nella versione in lingua originale del titolo, è lo stesso Lloyd a dare la voce a "Doc Brown".