007 LegendsActivision annuncia 007 Legends 

Un gioco per celebrare i 50 anni di James Bond

Per il cinquantesimo anniversario della celebre serie cinematografica 007, Activision ha deciso di rilasciare un videogioco speciale, dedicato all'intera storia dell'agente speciale James Bond, previsto per questo autunno.

007 Legends ripercorre i momenti più celebri e significativi della serie, riprendendo ambientazioni ed elementi dai vari film cinematografici e arrivando fino al collegamento con il nuovo film in arrivo, Skyfall. In sviluppo presso Eurocom su Xbox 360 e PlayStation 3, il gioco rappresenta un condensato della storia di 007, proponendo al giocatore di vivere in prima persona le più celebri avventure di James Bond.

"Per onorare i 50 anni del migliore agente segreto, 007 Legends offre una collezione dei momenti più celebri nel più astuto e pericoloso gioco di Bond mai realizzato," afferma David Oxford, Vice Presidente Esecutivo ad Activision Publishing, Inc. "Creare una storia che mettesse insieme sei famose, e allo stesso tempo differenti, trame cinematografiche poteva sembrare un'impresa difficile, ma insieme a EON Productions, i nostri sviluppatori Eurocom, siamo riusciti a creare un omaggio che crediamo sarà un videogioco unico ed incredibile dedicato a James Bond."

Presenti, oltre alla storia principale, anche le "Mi6 Ops Missions" in single-player, viste per la prima volta in GoldenEye 007: Reloaded, e delle missioni extra che spaziano dall'azione più pura fino a delle fasi stealth basate sui vari gadget disponibili, che mettono i giocatori in competizione tra di loro per arrivare in testa alla classifica.

La collaudata esperienza di gioco multiplayer di James Bond include la possibilità di giocare in locale, fino a quattro giocatori a schermo condiviso, e un gameplay competitivo online con nuove mappe, armi e personaggi scelti dai 50 anni di storia di Bond. Con molti altri gadget, profonda azione stealth e gameplay orientato allo spionaggio, i giocatori avranno ogni opportunità di sentirsi la più grande spia di tutti i tempi.