6

L'LG Optimus 3D Max disponibile anche in Europa

Più sottile e potente del suo predecessore

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2012

LG ha annunciato la disponibilità del suo nuovo terminale, l'LG Optimus 3D Max, sul mercato europeo. Il dispositivo segna l'avvento di una seconda generazione per gli smartphone con schermi 3D e si presenta più sottile, leggero e potente rispetto al suo predecessore.

"C'è stata un'evoluzione significativa da quando abbiamo presentato il primo Optimus 3D al Mobile World Congress, nel 2011. La nostra seconda generazione di smartphone con schermi 3D senza occhiali è più leggera e sottile rispetto a qualsiasi altro terminale di fascia alta, pur essendo dotata di eccezionali capacità grafiche, sia in due che in tre dimensioni", ha dichiarato Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

Le specifiche tecniche dell'LG Optimus 3D Max parlano di un processore dual core da 1,2 GHz, un display da 4,3 pollici con tecnologia Gorilla Glass 2, 8 GB di memoria interna con supporto per le Micro SD fino a 32 GB, due fotocamere (una frontale VGA e una posteriore da 5 megapixel), sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, batteria da 1520 mAh, connettività HSPA fino a 21 Mbps e connessioni video di tipo tradizionale (HDMI fino a 1080p) e wireless.

Fonte: Android Central

La redazione sceglie Motorola RAZR per utilizzare il sistema Android