0

Diablo III - Gli eventi di lancio [Aggiornata]

Ci sono anche in Italia!

NOTIZIA di Mattia Armani   —   26/04/2012

Aggiornamento: con un comunicato stampa ufficiale, Blizzard comunica che gli eventi di lancio per Diablo III in Italia saranno curati da Blizzard e rivenditori selezionati a Milano, Verona e Roma. I festeggiamenti inizieranno a partire dalle ore 22:00 del 14 maggio. Partecipando alla serata, i giocatori riceveranno numerosi premi esclusivi legati all'universo di Diablo III. In aggiunta agli eventi di lancio ufficiali, altri rivenditori in diverse città italiane apriranno le proprie porte a mezzanotte per accogliere tutti i giocatori che vorranno acquistare la propria copia del gioco, pertanto consigliamo di chiedere direttamente al proprio negoziante di fiducia per avere informazioni su eventuali iniziative in merito. Per dettagli più precisi, rimandiamo al link sottostante:
Link: Diablo III - Eventi di lancio

BLizzard fa le cose in grande per Diablo III organizzando una serie di eventi di lancio ognuno dei quali sarà presidiato in prima persona da due membri del team di sviluppo principale.

Il lancio, che avverrà allo scoccare della mezzanotte del 14 Maggio, sarà festeggiato anche a Mosca, Stoccolma e Varsavia oltre alle principali capitali europee.

Link: Battle.net - Eventi di lancio di Diablo III