Risen 2: Dark WatersRisen 2 nella Superdiretta di oggi! [Aggiornata] 

[Aggiornamento]A causa di problemi tecnici con l'attivazione Steam siamo stati costretti a "dirottare" la diretta su Ghost Recon: Future Soldier, ci scusiamo per il disagio!

Continua la Superdiretta di Multiplayer.it, dai nostri studi di Terni. Nella puntata odierna giocheremo Continua la Superdiretta di Multiplayer.it, dai nostri studi di Terni. Nella puntata odierna giocheremo Risen 2 per PC e risponderemo a tutte le domande dei lettori a partire dalle ore 17 di giovedì 26 aprile a questa pagina.

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Cambia anche il sistema di domande, la chat come sempre servirà per gli spunti e le discussioni generali mentre abbandoniamo ufficialmente il sistema di mail, macchinoso e non semplice da gestire, in favore di Twitter, dove c'è un limite di caratteri (dovrete sfoggiare quindi capacità di sintesi!) e dove è più semplice dare spazio a tutte le domande degli utenti stessi.
Per raccogliere le domande utilizzeremo quindi l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Il numero massimo di utenti che possono collegarsi in contemporanea è pari a 5000, per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE