0

Due DLC per la versione PC di Risen 2: Dark Waters

Disponibili da oggi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2012

Deep Silver ha annunciato l'uscita di due DLC per la versione PC di Risen 2: Dark Waters. Si tratta de L'Isola del Tesoro e di I Vestiti del Pirata. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Il DLC "L'Isola del Tesoro" offre una divertente nuova avventura nel mondo di Risen 2: Dark Waters. Il giocatore vivrà un'esperienza aggiuntiva per scoprire il leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard - una quest che continuerà la storia del primo Risen e condurrà a una appassionante conclusione. La storia del DLC ruota intorno a Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadronì degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano. A Harlok sarà però necessario l'aiuto del giocatore per ritrovarlo.

L'avventura porterà l'eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su un'isola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare. Il giocatore scoprirà un oggetto leggendario (disponibile solo in questo contenuto scaricabile) che potenzierà permanentemente le caratteristiche del suo personaggio. Questo DLC è disponibile ad un prezzo di 9,99 €.

Con il DLC "I vestiti del pirata", ad un prezzo di 2,99 €, l'eroe potrà avere un look fantastico grazie a diversi elementi come cappello, stivali, pantaloni, una pistola e un anello speciale che aumenta del 5% i punti esperienza guadagnati.

Due DLC per la versione PC di Risen 2: Dark Waters